Alessandro Caraglio Biografia

Salve se sei qui è perchè vuoi sapere qualcosa di me.
Mi chiamo Alessandro ma mi sarei potuto anche chiamare Leonida, mia madre era incerta su questi due nomi di condottieri e guerrieri, e come tutte le mamme aveva ampie aspettative su suo figlio.

Essendo un pò cresciuto da allora ed avendo un pò vissuto fra successi e delusioni, fra gioie e dolori, fra amore e odio, vivendo tutte le antinomie del genere umano, come tutti,  ho deciso di aprire un blog.

Grande, bello, perchè? bè non chiedetemi gli obiettivi di business, almeno questa volta non c’entrano,  ma l’unica cosa che c’entra in un mondo caotico, complesso, in evoluzione che oscilla fra una nebulosa ed un buco nero, voglio dare i miei punti di vista e basta.

Se siete curiosi della mia formazione e professione, potete consultare linkedin, vi posso dire che ho sempre avuto due anime una scientifica ed una umanistica che nel corso del tempo si sono sempre più intrecciate. Per cui se siete super-umanisti, vi chiedo venia, se siete geek nerd supertecnologi, vi chiedo venia.

Se siete Troll, Haters ecc… fate almeno lo sforzo di argomentare eh sì  la parolina magica è argomentare.

E come in un CV vi dico anche che sono appassionato di narrazione, su qualunque media, dal libro al 3D al fumetto, di sport e di arti marziali

Buon divertimento

Alessandro

 

ps adoro i Monty Python e Frankstein Jr,  da qui si capisce che sono diversamente giovane!

 

 

 

 

 

 

Condividi